Assistenza

Al vostro servizio

teleassistenza meeting

Offriamo un servizio di Customer Care affidabile, puntuale, preciso

InKey offre un servizio di assistenza a distanza, consentendo così una riduzione dei costi per il cliente ed una ottimizzazione del tempo.

Il nostro impegno è garantire la massima tranquillità al cliente eliminando qualsiasi preoccupazione di carattere tecnico.

Teleassistenza

La tutela dei dati e della privacy dei clienti è per noi un requisito irrinunciabile; per questo i servizi di teleassistenza vengono erogati esclusivamente con strumenti professionali provvisti di certificati di sicurezza.

Oltre ad avere un completo sistema di log delle attività eseguite, il Cliente ha il pieno controllo delle attività di trasferimento file fra assistito e assistente.

In nessun caso è possibile monitorare quello che viene fatto sul PC senza che l’operatore ne sia a conoscenza.

Le funzionalità avanzate degli strumenti che utilizziamo aumentano molto la nostra e vostra produttività.

Formazione e presentazioni

Organizzare meeting o presentazioni online consente di risparmiare tempo e denaro, garantisce una maggiore flessibilità di pianificazione, riduce le spese di viaggio e facilita notevolmente la condivisione dei dati e la registrazione dell’evento.

Sono disponibili, su richiesta, anche dei video tutorial per consentire ai clienti di scegliere dove e quando apprendere le nuove nozioni.